lunedì 2 maggio 2016

Prototipi pronti!

Come avete passato il weekend del primo maggio? Noi a preparare prototipi!


L'avventura di Kepler-3042 si fa sempre più tangibile e concreta. Il gioco inizia ad assomigliare a quello che sarà il prodotto finale, anche se c'è ancora tanto da migliorare. Gli esagoni Oggetto Celeste, la plancia principale e quelle dei giocatori (azioni e tecnologie) sono ormai molto vicine alla versione definitiva, grazie al lavoro di Alan D'Amico e Paolo Vallerga. Le carte, le astronavi e i manuali ancora no, ma ci stiamo arrivando! Siamo molto soddisfatti di come sta venendo e siamo sicuri che il risultato finale sarà all'altezza di quanto già fatto con Bretagne.

La plancia principale è quasi finita

E ora, un annuncio per i blogger:
Già stamattina sono partite le scatole per i blogger con cui siamo già in contatto, ma ne abbiamo preparata qualcuna in più, quindi se siete interessati contattateci a info@placentiagames.it e mandateci il vostro indirizzo.
L'unica cosa che vi chiediamo è di provare il gioco in tempi brevi, poi deciderete voi se scrivere qualcosa o no. Ovviamente non vi chiediamo di una recensione positiva: vogliamo pareri sinceri e spontanei.
Anche perché siamo certi che Kepler-3042 sia un prodotto eccellente, ma abbiamo ancora tempo per migliorarlo, anche grazie a voi!

Nessun commento:

Posta un commento